Home » Azienda » La storia » Dove siamo » Contatti »

Minerva Omega sponsor d’eccezione a MortadellaBò 2014

Dal 9 al 12 ottobre si svolgerà nella nostra città l’evento che celebra una delle eccellenze alimentari bolognesi più famosa nel mondo: LA MORTADELLA. (entra »)


Cambio al vertice di Assofoodtec Andrea Salati Chiodini nuovo presidente

Andrea Salati Chiodini, titolare con i fratelli della società Minerva Omega Group di Bologna, è stato eletto alla guida del comparto Costruttori Affettatrici, Tritacarne e Affini di Assofoodtec... (entra »)


Shanghai (Cina), Luglio 2008

Al termine di una gara di appalto internazionale durata alcuni mesi per la scelta di attrezzature per il reparto macelleria da installare in 28 nuovi supermercati CARREFOUR che saranno aperti in Cina, è stato aggiudicato a La Minerva l'intero progetto per la fornitura di tritacarne, segaossi, mescolatori ed insaccatrici.

Il progetto è stato finalizzato con il supporto e l'assistenza della Società SHANGHAI TERAOKA ELECTRONIC COMPANY che fornirà anche l'assistenza tecnica in loco in maniera tale da garantire un perfetto funzionamento delle macchine.

La Minerva è orgogliosa di fornire il Gruppo CARREFOUR, e questo progetto rappresenta un ulteriore step, dopo numerose forniture di macchine a CARREFOUR in altre nazioni, teso ad aumentare la collaborazione con uno dei più importanti player a livello mondiale nel settore retail.

 
Logo la Minerva - Food service equipment
Minerva Omega Group S.r.l.
Via del Vetraio, 36 z.i. Roveri 2 - 40138 Bologna - Italy
Tel.: +39 051 530174 -  Fax: +39 051 535327 -  P.I.: 02696821202
e-mail: info@omegafoodtech.it
   
 
Mediatica Web - Realizzazione siti internet